Chi siamo

Si può tradire un grande amore? 

La risposta è sì, se è per un amore più grande. Questo è quello che mi è successo 14 anni fa, quando mi sono lasciata alle spalle la mia passione per la pubblicità – anni come art director – per abbracciare quella per la cucina. 

Dopo aver frequentato per due anni i corsi professionali della scuola A tavola con lo Chef ed aver lavorato con professionisti del settore, ho fondato Cuochincasa, un’associazione alla quale sono grati ormai tanti raffinati palati della capitale, tentati e soddisfatti direttamente nelle loro case. Fornisco ricette e scrivo recensioni, faccio corsi di cucina su misura e catering nelle case. Oggi, nella mia casa/cucina ricevo ospiti e amici da tutto il mondo con Eatwith portandoli a scoprire e a gustare i veri sapori italiani! Offro servizi che spaziano dal personal chef al food delivery, dal catering alle cooking classes,  dai social eatings ai food tour.

Oggi, dopo aver vissuto per anni a New York, continuo ad amare i viaggi, specialmente quelli che mi portano nei mercati alimentari, dove riesco veramente a capire la cultura locale ed il modo di vivere delle persone.